I CAMPIONI DELLO SPORT SUL RED CARPET AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

Il campione del mondo di sci nautico Thomas Degasperi
E la campinessa di canoa e Miss Italia Sport Susanna Cicali
premiati dal settimanale Diva e Donna
sfilano con le stelle del cinema

Alla 71ma Mostra del Cinema di Venezia il campione trentino di sci nautico Thomas Degasperi e la campionessa di canoa del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre nonché Miss Italia dello Sport, Susanna Cicali, hanno vissuto l'esperienza di sfilare sul red carpet insieme.

Dopo l’emozione di camminare sul tappeto rosso calcato in questi giorni dalle principali star di Hollywood, la serata di Thomas e Susanna è proseguita all'Hotel Centurion Palace, una delle location più importanti di questo Festival, dove gli atleti hanno preso parte alla serata di beneficienza che ormai da anni il settimanale Diva e Donna organizza al Lido. L’occasione è anche quella di consegnare dei riconoscimenti a “personaggi dell’anno”: oltre a nomi del jet set come Barbara d’Urso e Anna Tatangelo (insignite di altri premi), anche Thomas Degasperi e Susanna Cicali hanno ricevuto il premio Tisanoreica 2014. A consegnare il premio il deus ex machina di Tisanoreica, Gianluca Mech. La madrina della serata è stata Filippa Lagerback.

Nonostante fosse una situazione inusuale per un campione dello sport come lui (anche se nel 2012 è stato uno dei protagonisti della trasmissione di Milly Carlucci "Ballando con le stelle"), Thomas ha posato con disinvoltura davanti ai flash dei fotografi indossando un elegante gessato blu abbinato a una divertente sneaker Lotto rosso fuoco. Susanna, invece, alle passerelle è già abituata, avendo partecipato a Miss Italia vincendo la fascia di Miss Italia Sport. Per questo motivo è riuscita a fare sfoggio con disinvoltura della sua bellezza esaltata prima esaltata da un lungo abito bianco che giocava con le trasparenze, poi, alla festa di Diva e Donna, esibita in tutta la sua tonicità con un nude look che poco lasciava all’immaginazione.

Posted on 5 settembre 2014 in comunicati stampa, Entertainement

Share the Story

Back to Top