BIGMAT COMED: NUOVO SHOWROOM HABIMAT, PRIMA CATENA NAZIONALE DI FINITURE D’INTERNI E ARREDOBAGNO

Sabato 6 settembre la BigMat Comed di Diano Marina (IM) inaugura il suo nuovo spazio espositivo habiMat dalle 10 alle 19.

La realtà ligure BigMat Comed si rinnova con un ampio showroom che sarà inaugurato sabato 6 settembre. Si tratta di 300 mq di esposizione dove poter trovare il meglio — a livello di ultime tendenze e tecnologie — nel settore di finiture d’interni, arredobagno, serramenti e arredo giardino, in uno spazio elegante e luminoso dove i clienti potranno contare anche sui consigli professionali di personale altamente qualificato.
Lo showroom vestirà l’insegna habiMat di BigMat, marchio del Gruppo internazionale di distributori edili indipendenti creato ad hoc per il settore delle finiture e dell’arredobagno, di fatto prima catena del settore con già 16 Punti Vendita in tutta Italia.
L’inaugurazione dello showroom habiMat di BigMat Comed inizierà alle 10 e proseguirà fino alle 19, in via della Bea 18, una festa che vedrà animare il Punto Vendita dai tecnici specializzati di Velux, il produttore numero uno di finestre per tetti; BigMat VASS, la soluzione modulare per tetti ad alta efficienza energetica; Röfix, specialista di cappotti; oltre ad altri fornitori dell’arredobagno.
L’evento si svolgerà in collaborazione con la sezione di Diano Marina dell’Associazione nazionale alpini che offrirà un rinfresco a tutti gli ospiti.
Con la nuova immagine habiMat, BigMat Comed offre un servizio completo al cliente, dalle fondamenta al tetto, fino alla personalizzazione incuriosendo così un numero maggiore di clienti.

Posted on 5 settembre 2014 in BigMat, comunicati stampa

Share the Story

Back to Top