HABIMAT BY BIGMAT SI PRESENTA AL CERSAIE COME PRIMA CATENA NAZIONALE DEDICATA ALLE FINITURE D’INTERNI E ALL’ARREDOBAGNO

Il marchio del grande Gruppo di distributori di materiali edili indipendenti dedicato al mondo delle finiture d’interni e dell’arredobagno si presenta ufficialmente al mercato per la prima volta a Bologna alla fiera di settore in programma dal 22 al 26 settembre 2014.
Personalizzare le superfici in qualsiasi loro forma o espressione, sia che si tratti di tinte sia di pitture, carta da arredo, legno, ceramiche, superfici continue come le resine. Rendere unici ed esclusivi i mobili da bagno, che sono ormai assimilati a tutti i mobili living del resto degli ambienti della casa. Distinguersi, proponendo al cliente cura e attenzione
per i dettagli, l’accoglienza in
un ambiente professionale ma allo stesso tempo informale e famigliare, dove sia riconosciuto il valore delle esigenze e dei desideri di chi vuole realizzare la casa dei propri sogni.
È tutto questo e molto di più habiMat, il marchio di BigMat dedicato al mondo delle finiture d’interni e dell’arredobagno, che tra qualche giorno debutterà sul palcoscenico privilegiato del Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, in programma dal 22 al 26 settembre a Bologna. Uno stand di quasi 100 mq, concepito come una piazza in cui dialogare e incontrarsi, accoglierà i visitatori al Padiglione 30 stand C32 per condurli alla scoperta di tutto il mondo habiMat, prima catena nazionale dedicata alle finiture d’interni e all’arredobagno.
Grande attesa anche per la delegazione di BigMat Francia e del direttore di BigMat International, Matteo Camillini che incontreranno i fornitori presenti in fiera per porre le basi per sinergie internazionali nel settore delle finiture e dell’arredobagno, come già da tempo esistono per BigMat nel settore edile.

Posted on 15 settembre 2014 in BigMat, comunicati stampa

Share the Story

Back to Top