HABIMAT EDILIZIA DUE PRESENTA “SULLE TRACCE DI CARCARE”, MOSTRA DI REPERTI FOTOGRAFICI E OGGETTI D’EPOCA

Giovedì 26 giugno il Punto Vendita di Carcare (SV) inaugura un’inedita mostra da non perdere.

habiMat Edilizia Due di Carcare organizza la mostra “Sulle tracce di Carcare” nel suo showroom in via Nazionale 15 a Carcare (SV), con la partecipazione del Comune e della Proloco di Carcare. L’apertura della mostra è prevista per giovedì 26 giugno alle 18.00 e alle 19.30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale con l’intervento del sindaco di Carcare Franco Bologna e del presidente della Proloco Lucia Battaglia. Tutti i visitatori potranno vedere qual’ è stata la trasformazione di questo paese nel corso degli anni attraverso l’esposizione di reperti fotografici (tra il 1890 e il 1970), materiali e oggetti come biciclette e macchine d’epoca.

Durante tutta la serata, i rappresentanti delle aziende Piemonte Parquets e 14ma Ora italiana (leader nella pavimentazione in ceramica) mostreranno i materiali della tradizione riproposti in chiave contemporanea.

Un’occasione inoltre per scoprire lo showroom habiMat di Edilizia Due, lo spazio dedicato alle finiture d’interni che ospiterà la mostra. Qui il pubblico potrà conoscere tutte le proposte più attuali che il format per le finiture d’interni studiato ad hoc da habiMat propone al mondo della progettazione e ai clienti: pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, oggettistica e complementi d’arredo, che si potranno visionare e toccare con mano in compagnia di personale specializzato, a disposizione per qualsiasi tipo di consulenza. La mostra rimarrà aperta fino a sabato 19 luglio negli orari di apertura dello showroom.

COS’È HABIMAT

habiMat è il marchio che identifica gli stili e gli ambienti dello showroom, in grado di interpretare il gusto e le esigenze dei clienti, attraverso un’accurata selezione di finiture, rivestimenti e arredo bagno. Un brand che nasce dall’esperienza e dalla professionalità del Gruppo BigMat, ma si rivolge a un pubblico di interior designer, architetti e privati che negli showroom habiMat trovano soluzioni personalizzate e materiali per la realizzazione dei loro progetti.

habiMat ha appena lanciato il suo nuovo sito web www.habimat.it dove trovare tante news di tendenza e attualità, oltre che l'elenco di tutti gli showroom d'Italia e degli eventi del Gruppo. Il sito ospita inoltre una sezione tutta dedicata a ROBO, lo stilosissimo e multifunzionale complemento d'arredo in esclusiva habiMat.

 

CHI È BIGMAT EDILIZIA DUE

BigMat Edilizia Due Srl nasce nel 1992 con l’apporto di vari soci, per poi nel tempo rimanere a conduzione familiare.
La sua sede è nella zona industriale di Carcare, paese dell’entroterra savonese e somma 2.000 mq coperti e 4.000 mq scoperti. Affermatasi prima nel territorio valbormidese ha ampliato il suo raggio d'azione grazie a un'offerta costantemente aggiornata e diversificata. All'edilizia pesante, nel corso degli anni, si sono affiancati servizi come il sistema tintometrico, le vernici, l'arredo bagno, il reparto per l’antinfortunistica e l'ampio parco mezzi per il trasporto del materiale. Nel 2013 è stato inaugurato lo showroom habiMat da 200 mq interamente dedicato al mondo delle finiture e arredobagno.

 

CHI È BIGMAT

BigMat è un gruppo di 180 Punti Vendita in Italia e 830 in Europa, di materiali e tecnologie per la costruzione, la ristrutturazione e la manutenzione della casa. Fondato nel 1981 è presente in 6 Paesi in Europa e dal 1994 in Italia.

L’obiettivo del consorzio è quello di agevolare – attraverso una consulenza mirata e l’utilizzo di tecnologie specifiche –  imprese, progettisti e consumatori, nella realizzazione dei propri progetti.

Ogni Punto Vendita BigMat, con in media oltre 15mila referenze in pronta consegna, è in grado di proporre i migliori prodotti, selezionati e testati a livello internazionale.

BigMat è anche una linea di prodotti professionali che copre tutte le esigenze dell'operatore edile e dell'appassionato evoluto e competente.

Posted on 18 giugno 2014 in BigMat, comunicati stampa

Share the Story

Back to Top