BigMat ti premia con la nuova BIG CARD
Nasce la prima carta fedeltà che premia i clienti BigMat, in contemporanea a fine mese anche la campagna di spot sulle reti tv nazionali Mediaset e Sky
Tante novità nei primi mesi del 2016 per il Gruppo BigMat, che si avvicina sempre più ai suoi clienti attraverso due nuove iniziative.
Da ieri, 15 febbraio, è attivo il nuovo programma di fidelizzazione “BigMat ti premia”. L’operazione è associata a Big Card, la prima carta fedeltà BigMat che consente di accumulare punti a ogni acquisto (1 punto ogni 10 euro spesi presso i Punti Vendita aderenti).
Tutti i clienti BigMat, titolari di partita IVA e non, potranno sottoscrivere la Big Card e controllare il saldo punti e richiedere i premi sul sito www.bigmat.it
All’interno del ricco catalogo 140 proposte di grandi marchi del settore tecnologia, casa, tavola e cucina, benessere, tempo libero, animali e infanzia, pensati per premiare la fiducia verso i Punti Vendita e la scelta di BigMat come partner per costruire, ristrutturare e rinnovare.
L’elenco completo dei Punti Vendita aderenti all’iniziativa, il regolamento e il catalogo sono disponibili su www.bigmat.it
Dal 28 febbraio l’appuntamento con BigMat si sposta poi sul piccolo schermo con la campagna di spot sulle reti nazionali Mediaset e SKY. Un’attività di comunicazione e marketing volta a posizionare BigMat come il primo Gruppo in Italia di distributori indipendenti di materiali edili, associandolo al concetto di professionalità, vicinanza e disponibilità, i plus che fanno la differenza e che premiano chi sceglie BigMat. Le due campagne di advertising e di fidelizzazione sono state realizzate in collaborazione con Key Adv e Acqua Loyalty, rispettivamente agenzia creativa e di fidelizzazione di Acqua Group, guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti.
BigMat
BigMat, fondato nel 1981, è il Gruppo leader in Italia e in Europa di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare. Con 853 Punti Vendita (190 in Italia) è presente in 8 paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e dal 2015 anche a Malta) e ha un fatturato complessivo di 2 miliardi di euro.
BigMat si rivolge principalmente ai professionisti del settore dell’edilizia, ma anche ai consumatori privati, offrendo i migliori prodotti e sistemi costruttivi del mercato e svolgendo un’importante attività di interconnessione nella filiera edile tra produttori e clienti finali, sempre nell’ottica di contribuire alla realizzazione di edifici eco-sostenibili e ad alto comfort abitativo.
Ogni Punto Vendita BigMat è un centro specializzato per soluzioni all’avanguardia e attente all'ambiente, che vanno dai materiali edili ai sistemi in legno, dalle finiture d'interni fino ai rivestimenti e arredi da esterno. Ha in media oltre 10mila referenze in pronta consegna selezionate e certificate a livello internazionale e nazionale.
Il marchio BigMat viene utilizzato anche per identificare una linea di prodotti professionali per tutte le esigenze dell'operatore edile e dell'appassionato evoluto e competente.
BigMat si rivolge anche al privato, all’architetto e all’interior designer per aiutarli nella progettazione e nella scelta dei materiali per la ristrutturazione, il restyling o la creazione di nuovi ambienti della casa, grazie a spazi espositivi presenti su tutto il territorio nazionale e grazie ad HABIMAT, una rete di showroom d’interni specializzati.
Comments are closed.