BIGMAT SPIRIDIGLIOZZI OPEN DAY DELL’EDILIZIA CON OLTRE 20 FORNITORI PARTNER BIGMAT PER L’INAUGURAZIONE DEL RINNOVATO PUNTO VENDITA

DA SPIRIDIGLIOZZI OPEN DAY DELL’EDILIZIA CON OLTRE 20 FORNITORI PARTNER BIGMAT  PER L’INAUGURAZIONE DEL RINNOVATO PUNTO VENDITA

Appuntamento a venerdì 15 maggio a partire dalle 9.00 per una giornata di dimostrazioni prodotti a Villanova di Guidonia (RM)

BigMat Spiridiglozzzi Srl inaugura il rinnovato Punto Vendita e porta avanti il suo progetto di cambiamento. La storica azienda di Villanova di Guidonia consolida la professionalità degli ultimi quarant’anni portando però innovazione e specializzazione anche a un pubblico più vasto, non limitato solo all’edilizia pesante, che comprende anche il privato e i progettisti.

Per inaugurare la sede ristrutturata verrà organizzato un open day con i fornitori BigMat: oltre 20 tra i migliori marchi presenteranno al pubblico le loro ultime novità, dai collanti agli stucchi ai macchinari per l’edilizia. Tra le aziende partner presenti si potranno incontrare: ACQUABELLA, CARLO NOBILI RUBINETTERIE, CERASA, DIADORA, DISEGNO BAGNO, FILA, GYPROC SAINT-GOBAIN, INDEX, INKIOSTRO BIANCO, IPF, ISOVER SAINT-GOBAIN, KAPRIOL, KERAKOLL, LACUS, LANDINI, MARCA CORONA, MARAZZI, MUNGO, OIKOS, PASTORELLI, RICCHETTI, SPEKTRA, TOPPETTI, TYROLIT, WEBER SAINT-GOBAIN.

Dalle 9.00 alle 17.00 in via della Campanella, 4 si potrà assistere a una serie di dimostrazioni prodotto e consulenze, fino al taglio del nastro alle 19.00 in presenza delle autorità locali.

L’azienda, fondata nel 1979 da Giovanni Spiridigliozzi, nasce inizialmente come rivendita specializzata nei materiali per costruzioni e nella prefabbricazione di solai, ed è proprio sullo stesso sito dove una volta sorgeva la produzione di travetti che è stato demolito e ricostruito il nuovo Punto Vendita.

Nuova organizzazione degli spazi, nuovo layout e nuovo pubblico di riferimento; Roberta e Paola Spiridigliozzi, figlie del fondatore e ora titolari dell’azienda, hanno le idee chiare sulla strada da intraprendere: quella del cambiamento.

«Uno dei nostri capisaldi, nonché filosofia del Gruppo BigMat, è seguire il cliente, accompagnarlo e assisterlo nelle sue necessità. Con questa ristrutturazione vogliamo portare avanti la nostra opera di conversione: da rivendita per l’edilizia pesante a Punto Vendita per un pubblico più ampio che comprende il privato, il piccolo artigiano, le medie imprese del territorio e il progettista. Per questi clienti e per cavalcare il mercato attuale delle ristrutturazioni, abbiamo pensato a uno stile che esponesse il prodotto e ne mostrasse le potenzialità per agevolare le fasi di scelta e acquisto, offrendo sempre la nostra attenta e qualificata consulenza».

Un’area di quasi 800 mq coperti per un’offerta completa con inclusi 400 mq di nuovo showroom habiMat dedicato alle esposizioni per arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, ma anche rubinetterie e porte di arredamento, dove è possibile avvalersi della preziosa consulenza di un architetto e della progettazione 3D. Il restante spazio è stato riservato a reparti di ferramenta, termoidraulica, area colore e arredi per esterno. Non manca infine uno showroom tecnico per l’esposizione dei sistemi costruttivi BigMat dedicati a tutte le parti dell’edificio.

«Nutriamo grande speranza nel futuro – prosegue Roberta Spiridigliozzi titolare insieme alla sorella Paola – continuiamo l’opera di rinnovamento auspicandoci di ampliare sempre più il nostro pubblico e poter offrire un servizio completo e professionale che va dalle fondamenta al solaio da cui partì la mia famiglia tanti anni fa».

 

 

Posted on 13 Maggio 2015 in BigMat, comunicati stampa

Share the Story

Back to Top