Eletto il nuovo CDA di BigMat Italia
L’assemblea annuale dei Soci BigMat a Roma elegge il nuovo CDA e ratifica quattro nuovi ingressi.
Durante l’assemblea annuale dei Soci, che si è svolta il 17 e il 18 giugno a Roma, BigMat Italia ha rinnovato i suoi vertici che guideranno il consorzio nei prossimi 3 anni. La presidenza è stata confermata a Rocco Alfano, giunto al suo terzo mandato.
Grandi conferme e novità tra i consiglieri, che il presidente Rocco Alfano ha ringraziato per la rinnovata fiducia, sottolineando l’impegno e l’affiatamento per rendere ancora più grande il Gruppo BigMat: «Con i colleghi del CDA ci impegneremo per soddisfare le esigenze di tutti gli associati e affrontare le sfide che il mercato ci porrà, con entusiasmo e impegno».
SCARICA QUI IL COMUNICATO STAMPA E LE FOTO A CORREDO
Il nuovo CDA che guiderà BigMat Italia per i prossimi tre anni è così composto da 11 membri:
- Rocco Alfano, Presidente
- Lucia Guglielmina, Vice Presidente
- Gina Caralli, Consigliere
- Alessandro Cerbai, Consigliere
- Giulio Delfino, Consigliere
- Fabio Gerbi, Consigliere
- Alberto Novelli, Consigliere
- Ferruccio Pagliarini, Consigliere
- Michelangelo Pesciarelli, Consigliere
- Claude Coutant – BigMat France, Consigliere
- Fabio Rinaldi – BigMat France, Consigliere
L’assemblea annuale ha anche approvato il bilancio e dato il benvenuto a quattro nuovi ingressi. Un 2016 di grandi conferme e risultati, a partire proprio dalla fiducia e dalla comunione di intenti espressa dai nuovi Soci entrati nel Gruppo nel 2017 e di cui l’assemblea ha ratificato l’ingresso:
- EdilAppia di Benevento
- Edil Legno Services di Atina (FR)
- Olivieri Edilizia di Sansepolcro (AR)
- Edilizia Rinaldi di Morcone (BN)
Ad oggi il Gruppo BigMat Italia conta quindi 116 Soci distribuiti su tutto il territorio nazionale con 195 Punti Vendita.
Da segnalare inoltre che, a seguito della sempre più forte sinergia fra i Paesi, il direttore generale BigMat International Matteo Camillini assume anche l’incarico di direttore generale BigMat Italia.
Comments are closed.